18 luglio 2014

Sturatura Fossa Biologica Ferrara

Sturatura e pulizia fosse biologiche

La fossa settica è un sistema alternativo alla tradizionale rete fognaria: l’installazione dell’impianto, solitamente sottoforma di una cisterna interrata, consente la raccolta dei liquami civili, e viene realizzata quando non è possibile collegare il sistema idraulico domestico alla fognatura classica. I casi più frequenti sono relativi a case di campagna, complessi residenziali isolati e abitazioni situate in montagna.
Essendo un bacino di raccolta a deflusso continuo, le fosse biologiche (altrimenti dette fosse settiche convenzionali) necessitano di interventi programmati di sturatura, pensati appositamente per assicurare all’utenza performance sempre elevate e rispondenti ai più alti standard: la ditta Guidi F.lli di Ferrara è specializzata in operazioni di manutenzione e sturatura fossa biologica Ferrara, assicurando interventi rapidi e sempre a norma.

Interventi di sturatura a domicilio

Il personale può infatti intervenire per ogni esigenza: il parco macchine è ampio e costantemente aggiornato, dai camion cisterna alle pompe sommerse fino a tutti i mezzi per le videoispezioni e la diagnostica, al fine di garantire un servizio completo e professionale, sempre certificato.
La stasatura della fossa biologica permette all’impianto di mantenere inalterate le sue performance nel tempo: contatta il gruppo ferrarese per conoscere nel dettaglio tutte le modalità d’intervento, o anche per ricevere informazioni sulla stipula di contratti di manutenzione programmata.